Il contributo riflette sull’esigenza di un ammodernamento dell’impiantistica sportiva, in funzione di rilancio del movimento calcistico, nonché sulla necessità di favorire lo sviluppo del merchandising ufficiale. In merito, sono analizzati i contenuti dell’art. 62 del d.l. 24 aprile 2017, n. 50 (convertito con modificazioni dalla l. 21 giugno 2017, n. 96), contenente una revisione della disciplina per la ristrutturazione e nuova costruzione di impianti sportivi.
Intervento / Ferrara, Leonardo. - STAMPA. - (2017), pp. 33-34. (Intervento presentato al convegno La commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi: crisi passeggera o trasformazione di un modello?).
Intervento
Ferrara, Leonardo
2017
Abstract
Il contributo riflette sull’esigenza di un ammodernamento dell’impiantistica sportiva, in funzione di rilancio del movimento calcistico, nonché sulla necessità di favorire lo sviluppo del merchandising ufficiale. In merito, sono analizzati i contenuti dell’art. 62 del d.l. 24 aprile 2017, n. 50 (convertito con modificazioni dalla l. 21 giugno 2017, n. 96), contenente una revisione della disciplina per la ristrutturazione e nuova costruzione di impianti sportivi.| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Intervento in "La commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi: crisi passeggera o trasformazione di un modello?".pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Articolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.67 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.67 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



