The article covered an empirical inquiry with submission of a questionnaire addressed to specialized teachers for primary school support teachers, a work done in my PhD research project.

Un’indagine empirica sul territorio della provincia di Livorno: gli insegnanti specializzati per le attività di sostegno della scuola primaria / Salmaso Irene. - In: ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. - ISSN 2282-6041. - STAMPA. - Anno V:(2017), pp. 119-132.

Un’indagine empirica sul territorio della provincia di Livorno: gli insegnanti specializzati per le attività di sostegno della scuola primaria

Salmaso Irene
2017

Abstract

The article covered an empirical inquiry with submission of a questionnaire addressed to specialized teachers for primary school support teachers, a work done in my PhD research project.
2017
Anno V
119
132
Salmaso Irene
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1130262
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact