Viene analizzato lo sviluppo della storiografia pedagogico-educativa dell'ultimo mezzo secolo in Italia, con le sue linee di tendenza, le sue tematiche sempre più vaste, i suoi nodi ancora da sciogliere. Se ne rileva la crescita ma anche le criticità.
Discutendo di storiografia dell'educazione alla luce dell' History Manifesto / Carmen Betti. - In: RICERCHE PEDAGOGICHE. - ISSN 2611-2213. - ELETTRONICO. - (2018), pp. 133-145.
Discutendo di storiografia dell'educazione alla luce dell' History Manifesto
Carmen Betti
2018
Abstract
Viene analizzato lo sviluppo della storiografia pedagogico-educativa dell'ultimo mezzo secolo in Italia, con le sue linee di tendenza, le sue tematiche sempre più vaste, i suoi nodi ancora da sciogliere. Se ne rileva la crescita ma anche le criticità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
rivista2018.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
2.18 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.18 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.