L'articolo è dedicato all'evoluzione dell'offerta formativa in Design dagli anni '60 del '900 ad oggi, trattandone le specificità attuali e il rapporto con il sistema economico e produttivo. Sono presentati e discussi inoltre i dati sull'offerta formativa e la condizione occupazionale dei laureati in Disegno industriale e Design elaborati su fonti MIUR e Almalaurea dalla CUID, Conferenza Universitaria Italiana del Design.
L'Offerta formativa universitaria italiana in Disegno industriale e Design / Francesca Tosi. - In: AND. - ISSN 1723-9990. - STAMPA. - 33:(2018), pp. 8-17.
L'Offerta formativa universitaria italiana in Disegno industriale e Design
Francesca Tosi
2018
Abstract
L'articolo è dedicato all'evoluzione dell'offerta formativa in Design dagli anni '60 del '900 ad oggi, trattandone le specificità attuali e il rapporto con il sistema economico e produttivo. Sono presentati e discussi inoltre i dati sull'offerta formativa e la condizione occupazionale dei laureati in Disegno industriale e Design elaborati su fonti MIUR e Almalaurea dalla CUID, Conferenza Universitaria Italiana del Design.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



