La sezione monografica del numero 2/2018 della rivista “Pedagogia oggi” si apre come spazio dedicato alla Pedagogia dell’infanzia tra passato e presente. Gli ambiti entro i quali i diversi contributi si collocano sono i seguenti: Riflessioni storico-teorico-metodologiche, Esperienze pedagogiche, del passato e del presente, Ricerche empiriche nei diversi contesti educativi.

La pedagogia dell'infanzia tra passato e presente: questioni e prospettive / Lucia Balduzzi, Anna Bondioli, Teresa Grange, Emiliano Macinai. - In: PEDAGOGIA OGGI. - ISSN 2611-6561. - ELETTRONICO. - (2018), pp. 15-290.

La pedagogia dell'infanzia tra passato e presente: questioni e prospettive

Emiliano Macinai
2018

Abstract

La sezione monografica del numero 2/2018 della rivista “Pedagogia oggi” si apre come spazio dedicato alla Pedagogia dell’infanzia tra passato e presente. Gli ambiti entro i quali i diversi contributi si collocano sono i seguenti: Riflessioni storico-teorico-metodologiche, Esperienze pedagogiche, del passato e del presente, Ricerche empiriche nei diversi contesti educativi.
2018
Lucia Balduzzi, Anna Bondioli, Teresa Grange, Emiliano Macinai
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1143734
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact