analisi dei processi decisionali di quattro riforme della scuola secondaria italiana 1996-2016 secondo la tipologia della scelta degli strumenti di policy
How Decision Makers Make the 'Right Choice'? Instrument Selection between Legitimacy and Instrumentality: Evidence from Education Policy in Italy (1996-2016) / ANDREA LIPPI. - In: RIVISTA ITALIANA DI POLITICHE PUBBLICHE. - ISSN 1722-1137. - STAMPA. - (2018), pp. 219-254. [10.1483/90784]
How Decision Makers Make the 'Right Choice'? Instrument Selection between Legitimacy and Instrumentality: Evidence from Education Policy in Italy (1996-2016)
ANDREA LIPPI
2018
Abstract
analisi dei processi decisionali di quattro riforme della scuola secondaria italiana 1996-2016 secondo la tipologia della scelta degli strumenti di policyFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CAPANO LIPPI RIPP 2018.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
446.94 kB
Formato
Adobe PDF
|
446.94 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.