analisi dei processi decisionali di quattro riforme della scuola secondaria italiana 1996-2016 secondo la tipologia della scelta degli strumenti di policy

How Decision Makers Make the 'Right Choice'? Instrument Selection between Legitimacy and Instrumentality: Evidence from Education Policy in Italy (1996-2016) / ANDREA LIPPI. - In: RIVISTA ITALIANA DI POLITICHE PUBBLICHE. - ISSN 1722-1137. - STAMPA. - (2018), pp. 219-254. [10.1483/90784]

How Decision Makers Make the 'Right Choice'? Instrument Selection between Legitimacy and Instrumentality: Evidence from Education Policy in Italy (1996-2016)

ANDREA LIPPI
2018

Abstract

analisi dei processi decisionali di quattro riforme della scuola secondaria italiana 1996-2016 secondo la tipologia della scelta degli strumenti di policy
2018
219
254
ANDREA LIPPI
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CAPANO LIPPI RIPP 2018.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 446.94 kB
Formato Adobe PDF
446.94 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1146146
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 11
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact