L'articolo parte da una ricognizione internazionale sui bisogni formativi dei docenti di scuola secondaria per arrivare alla definizione di metodologie formative e, infine, per valutare il nuovo modello di formazione dei docenti di scuola secondaria in Italia.

Dai bisogni formativi degli insegnanti in servizio al nuovo modello per la formazione iniziale dei docenti di scuola secondaria / giuliano franceschini. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - STAMPA. - 2:(2018), pp. 15-23.

Dai bisogni formativi degli insegnanti in servizio al nuovo modello per la formazione iniziale dei docenti di scuola secondaria

giuliano franceschini
2018

Abstract

L'articolo parte da una ricognizione internazionale sui bisogni formativi dei docenti di scuola secondaria per arrivare alla definizione di metodologie formative e, infine, per valutare il nuovo modello di formazione dei docenti di scuola secondaria in Italia.
2018
2
15
23
giuliano franceschini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FRANCESCHINI (1).pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Articolo completo
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 385.17 kB
Formato Adobe PDF
385.17 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1147452
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact