L'articolo parte da una ricognizione internazionale sui bisogni formativi dei docenti di scuola secondaria per arrivare alla definizione di metodologie formative e, infine, per valutare il nuovo modello di formazione dei docenti di scuola secondaria in Italia.
Dai bisogni formativi degli insegnanti in servizio al nuovo modello per la formazione iniziale dei docenti di scuola secondaria / giuliano franceschini. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - STAMPA. - 2:(2018), pp. 15-23.
Dai bisogni formativi degli insegnanti in servizio al nuovo modello per la formazione iniziale dei docenti di scuola secondaria
giuliano franceschini
2018
Abstract
L'articolo parte da una ricognizione internazionale sui bisogni formativi dei docenti di scuola secondaria per arrivare alla definizione di metodologie formative e, infine, per valutare il nuovo modello di formazione dei docenti di scuola secondaria in Italia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
FRANCESCHINI (1).pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Articolo completo
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
385.17 kB
Formato
Adobe PDF
|
385.17 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.