WORK-RELATED LEARNING; APPRENTICESHIP; EDUCATION POLICIES

Strategie didattiche in presenza e a distanza per la formazione universitaria di studenti apprendisti, lavoratori o impiegati in attività formative in assetto lavorativo / TOGNI F. - In: CQIA RIVISTA. - ISSN 2039-4039. - ELETTRONICO. - 18:(2016), pp. 91-99.

Strategie didattiche in presenza e a distanza per la formazione universitaria di studenti apprendisti, lavoratori o impiegati in attività formative in assetto lavorativo

TOGNI F
Writing – Original Draft Preparation
2016

Abstract

WORK-RELATED LEARNING; APPRENTICESHIP; EDUCATION POLICIES
2016
18
91
99
TOGNI F
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10-FPL-TOGNI-DEF.pdf

Accesso chiuso

Dimensione 354.06 kB
Formato Adobe PDF
354.06 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1148900
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact