il saggio intende riconoscere la complessità e la ricchezza della scrittura scientifica in ambito pedagogico, orientarsi alle scelte co-municative possibili da dare al lavoro scientificamente orientato e quin-di presentare un’immagine non riduttiva e non dogmatica, ma plurale, flessibile e critica, dei testi pedagogici.

La scrittura scientifica in ambito pedagogico. Annotazioni / Alessandro Mariani. - In: QDS. QUADERNI DI DIDATTICA DELLA SCRITTURA. - ISSN 1825-8301. - STAMPA. - (2018), pp. 105-109.

La scrittura scientifica in ambito pedagogico. Annotazioni

Alessandro Mariani
2018

Abstract

il saggio intende riconoscere la complessità e la ricchezza della scrittura scientifica in ambito pedagogico, orientarsi alle scelte co-municative possibili da dare al lavoro scientificamente orientato e quin-di presentare un’immagine non riduttiva e non dogmatica, ma plurale, flessibile e critica, dei testi pedagogici.
2018
105
109
Alessandro Mariani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1148963
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact