Inclusion, qualitative and quantitative tools

Quantitative and Qualitative tools for a physical education program that increases inclusion of children with disabilities / F. Togni; CUDICIO, ALESSANDRO; M. Vandoni; R. Codella; L. Floreani; D. Partegiani; C. Galvani. - In: SPORT SCIENCES FOR HEALTH. - ISSN 1824-7490. - ELETTRONICO. - 13 (1):(2017), pp. 38-39.

Quantitative and Qualitative tools for a physical education program that increases inclusion of children with disabilities

F. Togni
Writing – Original Draft Preparation
;
2017

Abstract

Inclusion, qualitative and quantitative tools
2017
13 (1)
38
39
F. Togni; CUDICIO, ALESSANDRO; M. Vandoni; R. Codella; L. Floreani; D. Partegiani; C. Galvani
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
(SISMES – IX National Congress.pdf) articolo disabilità.pdf

Accesso chiuso

Dimensione 47.49 kB
Formato Adobe PDF
47.49 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1150439
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact