Queste pagine sono state edite per la prima volta, con diverso titolo, in “Omaggio a Lionello Puppi, II”, a cura di A. Gentili e E.M. Dal Pozzolo, «Venezia Cinquecento. Studi di storia dell’arte e della cultura», XI (2001), n. 22, pp. 89-109.
Per la storia del Teatro Olimpico di Vicenza e dello «Stanzone delle Commedie» di Livorno. Fonti, questioni, metodi / Stefano Mazzoni. - In: WWW.DRAMMATURGIA.IT. - ISSN 1724-0336. - ELETTRONICO. - (2009), pp. 0-0.
Per la storia del Teatro Olimpico di Vicenza e dello «Stanzone delle Commedie» di Livorno. Fonti, questioni, metodi
Stefano Mazzoni
2009
Abstract
Queste pagine sono state edite per la prima volta, con diverso titolo, in “Omaggio a Lionello Puppi, II”, a cura di A. Gentili e E.M. Dal Pozzolo, «Venezia Cinquecento. Studi di storia dell’arte e della cultura», XI (2001), n. 22, pp. 89-109.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



