article

(a cura di), Lanciare il candidato come un prodotto. Un manuale elettorale nella Francia degli anni Trenta. Introduzione (p. 83-88 più traduzione del documento, con illustrazioni) / GALIMI V. - In: CONTEMPORANEA. - ISSN 1127-3070. - STAMPA. - X:(2007), pp. 83-102.

(a cura di), Lanciare il candidato come un prodotto. Un manuale elettorale nella Francia degli anni Trenta. Introduzione (p. 83-88 più traduzione del documento, con illustrazioni)

GALIMI V
2007

Abstract

article
2007
X
83
102
GALIMI V
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1160558
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact