_

Student-generated multiple-choice pre-exam questions: an effective tool for participatory learning in a blended classroom / Teplitski M; Irani T; Krediet C; Di Cesare M; Marvasi M. - In: JOURNAL OF FOOD SCIENCE EDUCATION. - ISSN 1541-4329. - STAMPA. - (2018), pp. 0-0. [10.1111/1541-4329.12129]

Student-generated multiple-choice pre-exam questions: an effective tool for participatory learning in a blended classroom.

Marvasi M
2018

Abstract

_
2018
0
0
Teplitski M; Irani T; Krediet C; Di Cesare M; Marvasi M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1161806
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 15
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 7
social impact