Il contributo introduce l'analisi delle pratiche d'inclusione delle minoranze nel contesto educativo, formativo, scolastico per tracciarne i percorsi di partecipazione sociale, scolastica ed extra-scolastica nel contesto italiano del XX secolo.
«In-dipendenza». Percorsi di controllo e di emancipazione delle minoranze culturali nella storia sociale dell'educazione europea / Luca Bravi ; Tommaso Vitale. - In: RIVISTA DI STORIA DELL'EDUCAZIONE. - ISSN 2384-8294. - STAMPA. - 1:(2017), pp. 9-16.
«In-dipendenza». Percorsi di controllo e di emancipazione delle minoranze culturali nella storia sociale dell'educazione europea
Luca Bravi;
2017
Abstract
Il contributo introduce l'analisi delle pratiche d'inclusione delle minoranze nel contesto educativo, formativo, scolastico per tracciarne i percorsi di partecipazione sociale, scolastica ed extra-scolastica nel contesto italiano del XX secolo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9330-Article Text-14172-2-10-20200707.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
651.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
651.89 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.