L’articolo presenta gli esiti di una micro-ricerca qualitativa sull’implementazione di un modello di PDP (Professional Development Planning) ideato come strumento di Work-Integrated Learning e ispirato al Capability approach.

Il PDP - Personal & Professional Development Planning come strumento generatore di opportunità: riflessioni da una prima esperienza in Higher Education / Simone Visentin, Daniela Frison, Ilaria Lupo. - In: EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING. - ISSN 2499-507X. - ELETTRONICO. - 2019:(2019), pp. 75-91. [10.3280/EXI2019-002005]

Il PDP - Personal & Professional Development Planning come strumento generatore di opportunità: riflessioni da una prima esperienza in Higher Education

Daniela Frison
;
2019

Abstract

L’articolo presenta gli esiti di una micro-ricerca qualitativa sull’implementazione di un modello di PDP (Professional Development Planning) ideato come strumento di Work-Integrated Learning e ispirato al Capability approach.
2019
2019
75
91
Goal 4: Quality education
Simone Visentin, Daniela Frison, Ilaria Lupo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
5.Visenti, Frison, Lupo.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 297.84 kB
Formato Adobe PDF
297.84 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1176048
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact