L’articolo presenta gli esiti di una micro-ricerca qualitativa sull’implementazione di un modello di PDP (Professional Development Planning) ideato come strumento di Work-Integrated Learning e ispirato al Capability approach.
Il PDP - Personal & Professional Development Planning come strumento generatore di opportunità: riflessioni da una prima esperienza in Higher Education / Simone Visentin, Daniela Frison, Ilaria Lupo. - In: EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING. - ISSN 2499-507X. - ELETTRONICO. - 2019:(2019), pp. 75-91. [10.3280/EXI2019-002005]
Il PDP - Personal & Professional Development Planning come strumento generatore di opportunità: riflessioni da una prima esperienza in Higher Education
Daniela Frison
;
2019
Abstract
L’articolo presenta gli esiti di una micro-ricerca qualitativa sull’implementazione di un modello di PDP (Professional Development Planning) ideato come strumento di Work-Integrated Learning e ispirato al Capability approach.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
5.Visenti, Frison, Lupo.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
297.84 kB
Formato
Adobe PDF
|
297.84 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.