Con riferimento alla raccolta di saggi di Fabio Francario, vengono svolte una serie di considerazioni con riguardo: 1) alla visione di insieme della specialità amministrativa che emerge dal testo; 2) ad alcuni profili problematici che l’Autore ravvisa in molti dei contributi e che in qualche modo dipendono o si collegano a un certo modo di intendere la specialità; 3) a una possibile specialità “di ritorno” (o un diverso modo di intendere la specialità) che tenga conto e derivi dalla necessità di sciogliere quei nodi problematici.
Riflessioni a margine del volume di Fabio Francario, Garanzie degli interessi protetti e della legalità dell’azione amministrativa / chiara cudia. - In: GIUSTAMM.IT. - ISSN 1972-3431. - ELETTRONICO. - 2019:(2019), pp. 0-0.
Riflessioni a margine del volume di Fabio Francario, Garanzie degli interessi protetti e della legalità dell’azione amministrativa
chiara cudia
2019
Abstract
Con riferimento alla raccolta di saggi di Fabio Francario, vengono svolte una serie di considerazioni con riguardo: 1) alla visione di insieme della specialità amministrativa che emerge dal testo; 2) ad alcuni profili problematici che l’Autore ravvisa in molti dei contributi e che in qualche modo dipendono o si collegano a un certo modo di intendere la specialità; 3) a una possibile specialità “di ritorno” (o un diverso modo di intendere la specialità) che tenga conto e derivi dalla necessità di sciogliere quei nodi problematici.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.