Il contributo intende esplorare le sfide che il Patrimonio architettonico-urbano-paesaggistico pone in chiave contemporanea e come affrontarle attraverso il Progetto nelle sue diverse e possibili declinazioni.
Il progetto del patrimonio. Il patrimonio del progetto / Antonio Capestro. - STAMPA. - (2019), pp. 24-53. ( Piazze minori nel centro storico di Firenze Firenze 19-26 maggio 2018).
Il progetto del patrimonio. Il patrimonio del progetto
Antonio Capestro
2019
Abstract
Il contributo intende esplorare le sfide che il Patrimonio architettonico-urbano-paesaggistico pone in chiave contemporanea e come affrontarle attraverso il Progetto nelle sue diverse e possibili declinazioni.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
01_Il progetto del patrimonio-il patrimonio del progetto.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
5.98 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.98 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



