L'articolo affronta la questione della formazione dei docenti in relazione al profilo culturale e professionale dell'insegnante contemporaneo.
Teacher models compared and contrasted: A matter of educated as in well-read, or is it a question of being competent, or aware? / giuliano franceschini. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF HUMANITIES AND SOCIAL SCIENCE. - ISSN 2220-8488. - ELETTRONICO. - 9:(2019), pp. 1-13.
Teacher models compared and contrasted: A matter of educated as in well-read, or is it a question of being competent, or aware?
giuliano franceschini
2019
Abstract
L'articolo affronta la questione della formazione dei docenti in relazione al profilo culturale e professionale dell'insegnante contemporaneo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
IJHSS.pdf
accesso aperto
Descrizione: Contributo completo
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
266.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
266.28 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.