L'articolo affronta la questione della formazione dei docenti in relazione al profilo culturale e professionale dell'insegnante contemporaneo.

Teacher models compared and contrasted: A matter of educated as in well-read, or is it a question of being competent, or aware? / giuliano franceschini. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF HUMANITIES AND SOCIAL SCIENCE. - ISSN 2220-8488. - ELETTRONICO. - 9:(2019), pp. 1-13.

Teacher models compared and contrasted: A matter of educated as in well-read, or is it a question of being competent, or aware?

giuliano franceschini
2019

Abstract

L'articolo affronta la questione della formazione dei docenti in relazione al profilo culturale e professionale dell'insegnante contemporaneo.
2019
9
1
13
giuliano franceschini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IJHSS.pdf

accesso aperto

Descrizione: Contributo completo
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 266.28 kB
Formato Adobe PDF
266.28 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1181709
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact