Scopo di questo lavoro è fare il punto sulle modalità di insegnamento delle attività formative professionalizzanti (AFP) nel Corso di Laurea Magistrale (CLM) in Medicina, soprattutto in vista dell’esame di laurea abilitante che la CPPCLM sta proponendo di attuare.

Verso una Laurea professionalizzante. Acquisizione delle compe tenze professionali / Pietro Gallo; Giulia Casoli; Fabrizio Consorti; Carlo Della Rocca; Giuseppe Familiari; Maria Renza Guelfi; Stefano Guicciardi; Eleonora Leopardi; Riccardo Lubrano; Marco Masoni; Egidio A. Moja; Marco Nicolazzi; Oliviero Riggio; Felice Sperandeo; Rosa Valanzano; Laura Vivalda. - In: MEDICINA E CHIRURGIA. - ISSN 2279-7068. - STAMPA. - 62:(2014), pp. 2797-2804.

Verso una Laurea professionalizzante. Acquisizione delle compe tenze professionali

Maria Renza Guelfi;Riccardo Lubrano;Marco Masoni;Rosa Valanzano;
2014

Abstract

Scopo di questo lavoro è fare il punto sulle modalità di insegnamento delle attività formative professionalizzanti (AFP) nel Corso di Laurea Magistrale (CLM) in Medicina, soprattutto in vista dell’esame di laurea abilitante che la CPPCLM sta proponendo di attuare.
2014
62
2797
2804
Pietro Gallo; Giulia Casoli; Fabrizio Consorti; Carlo Della Rocca; Giuseppe Familiari; Maria Renza Guelfi; Stefano Guicciardi; Eleonora Leopardi; Ricc...espandi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
quaderni-conferenze-medicina.it-Indice n 622014.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 35.25 kB
Formato Adobe PDF
35.25 kB Adobe PDF
quaderni-conferenze-medicina.it-Verso_una_Laurea_professionalizzante_1_Acquisizione_delle_competenze_professionalin62_2014_pp27972804.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 128.73 kB
Formato Adobe PDF
128.73 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1182360
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact