Gli Autori propongono una metodologia condivisa per affinare l'approccio alle Medical Humanities

Leggere per imparare ad ascoltare / Donatella Lippi. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 181-183. (Intervento presentato al convegno 52° Congresso Nazionale della Società Italiana di Storia della Medicina tenutosi a Monza nel 12-14 giugno 2019).

Leggere per imparare ad ascoltare

Donatella Lippi
2020

Abstract

Gli Autori propongono una metodologia condivisa per affinare l'approccio alle Medical Humanities
2020
Atti del 52° Congresso Nazionale della Società Italiana di Storia della Medicina
52° Congresso Nazionale della Società Italiana di Storia della Medicina
Monza
12-14 giugno 2019
Donatella Lippi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1189659
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact