Un modello sperimentale di gestione partecipata per il parco archeologico di Tusculum costituisce l'occasione per la progettazione di un playground naturale disegnato sulla base di un percorso sviluppato per i bambini delle Scuole locali. An experimental model of shared management pf Tuscolo Archaeological park was the basis for the design of a natural playground incorporating suggestions by children from local Schools.

Itinerario ludico in un parco archeologico. A play itinerary in an archaeological landscape / Tessa Matteini. - In: ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO. - ISSN 1125-0259. - STAMPA. - 2/2017:(2017), pp. 92-93.

Itinerario ludico in un parco archeologico. A play itinerary in an archaeological landscape.

Tessa Matteini
2017

Abstract

Un modello sperimentale di gestione partecipata per il parco archeologico di Tusculum costituisce l'occasione per la progettazione di un playground naturale disegnato sulla base di un percorso sviluppato per i bambini delle Scuole locali. An experimental model of shared management pf Tuscolo Archaeological park was the basis for the design of a natural playground incorporating suggestions by children from local Schools.
2017
2/2017
92
93
Tessa Matteini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1192235
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact