L'articolo vuole interrogare le variazioni del "punto di rottura" fantastico in Notturno indiano di Antonio Tabucchi, analizzandone le variazioni nel passaggio di codice tra testo (il romanzo di Tabucchi) e cinema (la versione di Alain Corneau).
A proposito di Notturno indiano, tra testo e cinema / Funari Fernando. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 149-150. ( Le forme della narrazione nel Novecento: letteratura, cinema, televisione, fumetto, musica Morgex 10-15 settembre 2012).
A proposito di Notturno indiano, tra testo e cinema
Funari Fernando
2013
Abstract
L'articolo vuole interrogare le variazioni del "punto di rottura" fantastico in Notturno indiano di Antonio Tabucchi, analizzandone le variazioni nel passaggio di codice tra testo (il romanzo di Tabucchi) e cinema (la versione di Alain Corneau).File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Funari_Rencontres_de_l_Archet_2013.pdf
Accesso chiuso
Dimensione
1.86 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.86 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



