Attraverso la discussione sistematica di alcuni esempi particolarmente probanti, l'articolo si prefigge lo scopo di delineare e approfondire come uno dei fils rouges costanti nel percorso di Loris Cecchini, dalle prime sperimentazioni fotografiche risalenti agli anni '90 sino alle più recenti installazioni modulari, sia rivestito senza dubbio dalla perenne dialettica tra naturale e artificiale.
Tra natura e artificio: cenni sull’opera di Loris Cecchini / Biancalucia Maglione. - In: SENZA CORNICE. - ISSN 2281-3330. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 1-7.
Tra natura e artificio: cenni sull’opera di Loris Cecchini
Biancalucia Maglione
2019
Abstract
Attraverso la discussione sistematica di alcuni esempi particolarmente probanti, l'articolo si prefigge lo scopo di delineare e approfondire come uno dei fils rouges costanti nel percorso di Loris Cecchini, dalle prime sperimentazioni fotografiche risalenti agli anni '90 sino alle più recenti installazioni modulari, sia rivestito senza dubbio dalla perenne dialettica tra naturale e artificiale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Maglione_natura_1542905619816.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
163.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
163.3 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.