Attraverso la discussione sistematica di alcuni esempi particolarmente probanti, l'articolo si prefigge lo scopo di delineare e approfondire come uno dei fils rouges costanti nel percorso di Loris Cecchini, dalle prime sperimentazioni fotografiche risalenti agli anni '90 sino alle più recenti installazioni modulari, sia rivestito senza dubbio dalla perenne dialettica tra naturale e artificiale.

Tra natura e artificio: cenni sull’opera di Loris Cecchini / Biancalucia Maglione. - In: SENZA CORNICE. - ISSN 2281-3330. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 1-7.

Tra natura e artificio: cenni sull’opera di Loris Cecchini

Biancalucia Maglione
2019

Abstract

Attraverso la discussione sistematica di alcuni esempi particolarmente probanti, l'articolo si prefigge lo scopo di delineare e approfondire come uno dei fils rouges costanti nel percorso di Loris Cecchini, dalle prime sperimentazioni fotografiche risalenti agli anni '90 sino alle più recenti installazioni modulari, sia rivestito senza dubbio dalla perenne dialettica tra naturale e artificiale.
2019
1
7
Biancalucia Maglione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Maglione_natura_1542905619816.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 163.3 kB
Formato Adobe PDF
163.3 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1196191
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact