The fourth industrial revolution (Industry 4.0) put the system of driving vehicles to the new stage in which the human factor is substantially reduced or maybe even eliminated. Ways we direct, possess and are responsible for driving vehicles could be very different to those we are used to. The types of risk and the liability for adverse events may change so dramatically that it will need a new legal regulation and appropriate ways of risk management, including insurance. That is why this working party is intended as a cooperation of lawyers from AIDA (International Insurance Law Association) and actuaries from ASTIN (Non-life section of International Actuarial Association). This is the first such joint working party ever. La quarta rivoluzione industriale (Industria 4.0) ha portato il sistema di guida dei veicoli nella nuova fase in cui il fattore umano è sostanzialmente ridotto o forse addirittura eliminato. I modi in cui dirigiamo, possediamo e siamo responsabili della guida dei veicoli potrebbero essere molto diversi da quelli a cui siamo abituati. I tipi di rischio e responsabilità per eventi avversi possono cambiare in modo così drammatico da richiedere una nuova regolamentazione legale e modalità appropriate di gestione del rischio, compresa l'assicurazione. Questo è il motivo per cui questo gruppo di lavoro è inteso come una cooperazione tra giuristi dell'AIDA (International Insurance Law Association) e attuari dell'ASTIN (sezione non vita dell'International Actuarial Association). Questo è il primo gruppo di lavoro congiunto mai realizzato.
MACHINE LEARNING AND TRADITIONAL METHODS SYNERGY IN NON-LIFE RESERVING / Sara Landini, Kyriaki Nousia, Przemyslaw Klusik. - In: DIRITTO DEL MERCATO ASSICURATIVO E FINANZIARIO. - ISSN 2531-5234. - STAMPA. - (2019), pp. 419-444.
MACHINE LEARNING AND TRADITIONAL METHODS SYNERGY IN NON-LIFE RESERVING
Sara Landini
;Kyriaki Nousia;
2019
Abstract
The fourth industrial revolution (Industry 4.0) put the system of driving vehicles to the new stage in which the human factor is substantially reduced or maybe even eliminated. Ways we direct, possess and are responsible for driving vehicles could be very different to those we are used to. The types of risk and the liability for adverse events may change so dramatically that it will need a new legal regulation and appropriate ways of risk management, including insurance. That is why this working party is intended as a cooperation of lawyers from AIDA (International Insurance Law Association) and actuaries from ASTIN (Non-life section of International Actuarial Association). This is the first such joint working party ever. La quarta rivoluzione industriale (Industria 4.0) ha portato il sistema di guida dei veicoli nella nuova fase in cui il fattore umano è sostanzialmente ridotto o forse addirittura eliminato. I modi in cui dirigiamo, possediamo e siamo responsabili della guida dei veicoli potrebbero essere molto diversi da quelli a cui siamo abituati. I tipi di rischio e responsabilità per eventi avversi possono cambiare in modo così drammatico da richiedere una nuova regolamentazione legale e modalità appropriate di gestione del rischio, compresa l'assicurazione. Questo è il motivo per cui questo gruppo di lavoro è inteso come una cooperazione tra giuristi dell'AIDA (International Insurance Law Association) e attuari dell'ASTIN (sezione non vita dell'International Actuarial Association). Questo è il primo gruppo di lavoro congiunto mai realizzato.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
selflearnign machine-compressed.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
6.37 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.37 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.