È disponibile online il nuovo numero della Rivista Epale Journal, numero doppio dedicato a una ricognizione sull'apprendimento permanente in Italia in un momento di passaggio che si colloca alla fine dei primi 5 anni dell'azione Epale e verso una nuova fase di programmazione finanziaria che riguarda l'Europa, il nuovo Erasmus+ (2021-2027) che finanzia anche questa iniziativa. Si tratta però anche di una nuova fase di passaggio del tutto imprevedibile, segnata dai recenti eventi intervenuti nei mesi della sospensione delle attività didattiche, del lockdown per Covid-19, che hanno portato a cambiamenti ancora in corso.

Per l'Italia oggi. Apprendimento lungo l'arco della vita, competenze professionalità e partecipazione N. 7-8 / Vanna Boffo. - In: EPALE JOURNAL. - ISSN 2532-7801. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 1-63.

Per l'Italia oggi. Apprendimento lungo l'arco della vita, competenze professionalità e partecipazione N. 7-8

Vanna Boffo
Conceptualization
2020

Abstract

È disponibile online il nuovo numero della Rivista Epale Journal, numero doppio dedicato a una ricognizione sull'apprendimento permanente in Italia in un momento di passaggio che si colloca alla fine dei primi 5 anni dell'azione Epale e verso una nuova fase di programmazione finanziaria che riguarda l'Europa, il nuovo Erasmus+ (2021-2027) che finanzia anche questa iniziativa. Si tratta però anche di una nuova fase di passaggio del tutto imprevedibile, segnata dai recenti eventi intervenuti nei mesi della sospensione delle attività didattiche, del lockdown per Covid-19, che hanno portato a cambiamenti ancora in corso.
2020
Goal 4: Quality education
Goal 8: Decent work and economic growth
Goal 11: Sustainable cities and communities
Vanna Boffo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
epale_journal_it_n_7-8_2020-d5.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Open Access
Dimensione 1.12 MB
Formato Adobe PDF
1.12 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1209934
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact