Lo scritto si sofferma sulla sentenza n. 6633/2020 della Corte di Cassazione, che si è occupata di due questioni: quale sia la causa del patto di prova e a quali condizioni sia ammissibile la ripetizione dello stesso in successivi contratti di lavoro conclusi fra le medesime parti e per lo svolgimento delle stesse mansioni.
Ritenta, (non) sarai più fortunato! L’illegittimità per difetto di causa dell’apposizione del patto di prova a contratti successivi / W. Chiaromonte. - In: RIVISTA ITALIANA DI DIRITTO DEL LAVORO. - ISSN 0393-2494. - STAMPA. - 3:(2020), pp. 454-461.
Ritenta, (non) sarai più fortunato! L’illegittimità per difetto di causa dell’apposizione del patto di prova a contratti successivi
W. Chiaromonte
2020
Abstract
Lo scritto si sofferma sulla sentenza n. 6633/2020 della Corte di Cassazione, che si è occupata di due questioni: quale sia la causa del patto di prova e a quali condizioni sia ammissibile la ripetizione dello stesso in successivi contratti di lavoro conclusi fra le medesime parti e per lo svolgimento delle stesse mansioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.