L'emergenza Covid19 e l'impatto sulla relazione educativa e scolastica dei minori rom che vivono in tre campi italiani. Il contributo delinea i primi dati che segnalano resilienza e criticità all'interno delle comunità italiane durante il lock down della scuola nella prima ondata dell'epidemia del 2020.
Scuola ed educazione nei campi rom italiani. Un’emergenza mai finita. Dalla sfida educativa quotidiana a quella per Covid-19 / Luca Bravi. - In: SCHOLÉ. - ISSN 2611-9978. - STAMPA. - (2020), pp. 199-205.
Scuola ed educazione nei campi rom italiani. Un’emergenza mai finita. Dalla sfida educativa quotidiana a quella per Covid-19
Luca Bravi
2020
Abstract
L'emergenza Covid19 e l'impatto sulla relazione educativa e scolastica dei minori rom che vivono in tre campi italiani. Il contributo delinea i primi dati che segnalano resilienza e criticità all'interno delle comunità italiane durante il lock down della scuola nella prima ondata dell'epidemia del 2020.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
BRAVI - scholé 2-2020.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
837.79 kB
Formato
Adobe PDF
|
837.79 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.