All'interno del paradigma della complessità, i riferimenti concettuali che riconducono al termine "benessere" sono sostenuti dall'interdisciplinarità dei saperi, filosofici, sociologici, economici, neurobiologici, psicologici e pedagogici.

Il "bene comune" delle professionalità educative / Elena Falaschi. - In: NIDI D'INFANZIA. - ISSN 2531-3622. - STAMPA. - 2:(2020), pp. 9-11.

Il "bene comune" delle professionalità educative

Elena Falaschi
2020

Abstract

All'interno del paradigma della complessità, i riferimenti concettuali che riconducono al termine "benessere" sono sostenuti dall'interdisciplinarità dei saperi, filosofici, sociologici, economici, neurobiologici, psicologici e pedagogici.
2020
2
9
11
Elena Falaschi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1219348
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact