Attraverso il caso di studio di un singolo videogioco narrativo, l'intervento vuole indagare le nuove rappresentazioni di genere nel contesto videoludico.

Horizon Zero Dawn. The Educational Influence of Video Games in Counteracting Gender Stereotypes / Dalila Forni. - In: TODIGRA. - ISSN 2328-9422. - ELETTRONICO. - 5:(2019), pp. 77-105.

Horizon Zero Dawn. The Educational Influence of Video Games in Counteracting Gender Stereotypes

Dalila Forni
2019

Abstract

Attraverso il caso di studio di un singolo videogioco narrativo, l'intervento vuole indagare le nuove rappresentazioni di genere nel contesto videoludico.
2019
5
77
105
Dalila Forni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1223212
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact