Un taglio cesareo è detto “elettivo” quando è stato deciso a priori ed è effettuato in situazioni non di urgenza. Elettivo è sinonimo di “scelto” e nel caso del taglio cesareo non va mai utilizzato da solo, ma richiede la specifica relativa alla/e motivazione/i per cui tale intervento è programmato in modo elettivo.
Evidenze scientifiche sulle indicazioni al taglio cesareo elettivo / Mariarosaria Di Tommaso. - In: TOSCANA MEDICA. - ISSN 2611-9412. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 0-0.
Evidenze scientifiche sulle indicazioni al taglio cesareo elettivo
Mariarosaria Di Tommaso
2013
Abstract
Un taglio cesareo è detto “elettivo” quando è stato deciso a priori ed è effettuato in situazioni non di urgenza. Elettivo è sinonimo di “scelto” e nel caso del taglio cesareo non va mai utilizzato da solo, ma richiede la specifica relativa alla/e motivazione/i per cui tale intervento è programmato in modo elettivo.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Evidenze scientifiche sulle indicazioni al taglio cesareo elettivo.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
376.06 kB
Formato
Adobe PDF
|
376.06 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



