Il ruolo della storia e dell’epistemologia nella costruzione del curricolo verticale: per una storia della didattica della chimica e una rivalutazione del ruolo della cultura chimica in Italia / Ciardi M. - STAMPA. - (2001), pp. 61-70. (Intervento presentato al convegno XII Congresso della Divisione di Didattica Chimica della Società Chimica Italiana tenutosi a Trieste nel 7-10/11/2001).

Il ruolo della storia e dell’epistemologia nella costruzione del curricolo verticale: per una storia della didattica della chimica e una rivalutazione del ruolo della cultura chimica in Italia

Ciardi M
2001

2001
Atti del XII Congresso della Divisione di Didattica Chimica della Società Chimica Italiana
XII Congresso della Divisione di Didattica Chimica della Società Chimica Italiana
Trieste
7-10/11/2001
Ciardi M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1241742
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact