Presentazione dei contributi di ricerca pubblicati nel numero della rivista inerenti al progetto “Significati, congetture, dimostrazioni: dalle ricerche di base in didattica della matematica alle implicazioni curricolari” che ha goduto di un finanziamento biennale nell’ambito dei progetti PRIN (PRIN 2005019721).

Il progetto “Significati, congetture, dimostrazioni: dalle ricerche di base in didattica della matematica alle implicazioni curriculari” (2005-2007) / Bartolini Bussi M.G.; Antonini S.. - In: L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE. - ISSN 1123-7570. - STAMPA. - 32 AB:(2009), pp. 207-212.

Il progetto “Significati, congetture, dimostrazioni: dalle ricerche di base in didattica della matematica alle implicazioni curriculari” (2005-2007)

Antonini S.
2009

Abstract

Presentazione dei contributi di ricerca pubblicati nel numero della rivista inerenti al progetto “Significati, congetture, dimostrazioni: dalle ricerche di base in didattica della matematica alle implicazioni curricolari” che ha goduto di un finanziamento biennale nell’ambito dei progetti PRIN (PRIN 2005019721).
2009
32 AB
207
212
Bartolini Bussi M.G.; Antonini S.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1244480
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact