Presentazione dei contributi di ricerca pubblicati nel numero della rivista inerenti al progetto “Significati, congetture, dimostrazioni: dalle ricerche di base in didattica della matematica alle implicazioni curricolari” che ha goduto di un finanziamento biennale nell’ambito dei progetti PRIN (PRIN 2005019721).
Il progetto “Significati, congetture, dimostrazioni: dalle ricerche di base in didattica della matematica alle implicazioni curriculari” (2005-2007) / Bartolini Bussi M.G.; Antonini S.. - In: L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE. - ISSN 1123-7570. - STAMPA. - 32 AB:(2009), pp. 207-212.
Il progetto “Significati, congetture, dimostrazioni: dalle ricerche di base in didattica della matematica alle implicazioni curriculari” (2005-2007)
Antonini S.
2009
Abstract
Presentazione dei contributi di ricerca pubblicati nel numero della rivista inerenti al progetto “Significati, congetture, dimostrazioni: dalle ricerche di base in didattica della matematica alle implicazioni curricolari” che ha goduto di un finanziamento biennale nell’ambito dei progetti PRIN (PRIN 2005019721).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.