iL PROCESSO FORMATIVO DEI BAMBINI, PER MAD ARCHITECTS, PASSA ATTRAVERSO LE RIFLESSIONI SUL VALORE DELL’INTEGRAZIONE DEI TEMPI DELL’UOMO: IL YUECHENG COURTYARD KINDERGARTEN AFFRONTA, DUNQUE, ATTRAVERSO L’ARCHITETTURA, IL DELICATO TEMA DELLA CONSERVAZIONE DI EDIFICI DI EPOCHE DIVERSE E LA LORO RELAZIONE CON CHI ABITA GLI SPAZI / THE EDUCATIONAL PROCESS FOR CHILDREN, FOR MAD ARCHITECTS, PASSES THROUGH REFLECTIONS ON THE VALUE OF INTEGRATION OF HUMAN TIMES: THE YUECHENG COURTYARD KINDERGARTEN THROUGH ARCHITECTURE, THEN TALKS ABOUT THE DELICATE THEME OF CONSERVATION OF BUILDINGS OF DIFFERENT AGES AND THE RELATIONSHIP BETWEEN THE INHABITANT OF THE SPACES

YUECHENG COURTYARD KINDERGARTEN BEIJING, CHINA, MAD Architects / Matteo Zambelli; Antonella Trombadore. - In: ARKETIPO. - ISSN 1828-4450. - STAMPA. - 147:(2021), pp. 40-51.

YUECHENG COURTYARD KINDERGARTEN BEIJING, CHINA, MAD Architects

Matteo Zambelli;Antonella Trombadore
2021

Abstract

iL PROCESSO FORMATIVO DEI BAMBINI, PER MAD ARCHITECTS, PASSA ATTRAVERSO LE RIFLESSIONI SUL VALORE DELL’INTEGRAZIONE DEI TEMPI DELL’UOMO: IL YUECHENG COURTYARD KINDERGARTEN AFFRONTA, DUNQUE, ATTRAVERSO L’ARCHITETTURA, IL DELICATO TEMA DELLA CONSERVAZIONE DI EDIFICI DI EPOCHE DIVERSE E LA LORO RELAZIONE CON CHI ABITA GLI SPAZI / THE EDUCATIONAL PROCESS FOR CHILDREN, FOR MAD ARCHITECTS, PASSES THROUGH REFLECTIONS ON THE VALUE OF INTEGRATION OF HUMAN TIMES: THE YUECHENG COURTYARD KINDERGARTEN THROUGH ARCHITECTURE, THEN TALKS ABOUT THE DELICATE THEME OF CONSERVATION OF BUILDINGS OF DIFFERENT AGES AND THE RELATIONSHIP BETWEEN THE INHABITANT OF THE SPACES
2021
147
40
51
Matteo Zambelli; Antonella Trombadore
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2021 TROMBADORE ZAMBELLI MAD ARKETIPO 147 LLR.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: articolo
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 9.72 MB
Formato Adobe PDF
9.72 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1248574
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact