In un mondo iperconnesso l’hating online è un fenomeno dilagante. Ma mentre la formazione può svolgere un ruolo positivo per arginarlo, le strategie che puntano al suo “annientamento” rischiano di non funzionare. Un’analisi dello scenario e i motivi alla radice della “varichina della coscienza” che ci autoinganna

La trappola dell’odio sui social: quando scatta e perché / Vera Gheno. - In: AGENDA DIGITALE EU. - ISSN 2421-4167. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 0-0.

La trappola dell’odio sui social: quando scatta e perché

Vera Gheno
2020

Abstract

In un mondo iperconnesso l’hating online è un fenomeno dilagante. Ma mentre la formazione può svolgere un ruolo positivo per arginarlo, le strategie che puntano al suo “annientamento” rischiano di non funzionare. Un’analisi dello scenario e i motivi alla radice della “varichina della coscienza” che ci autoinganna
2020
0
0
Vera Gheno
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1258491
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact