In un mondo iperconnesso l’hating online è un fenomeno dilagante. Ma mentre la formazione può svolgere un ruolo positivo per arginarlo, le strategie che puntano al suo “annientamento” rischiano di non funzionare. Un’analisi dello scenario e i motivi alla radice della “varichina della coscienza” che ci autoinganna
La trappola dell’odio sui social: quando scatta e perché / Vera Gheno. - In: AGENDA DIGITALE EU. - ISSN 2421-4167. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 0-0.
La trappola dell’odio sui social: quando scatta e perché
Vera Gheno
2020
Abstract
In un mondo iperconnesso l’hating online è un fenomeno dilagante. Ma mentre la formazione può svolgere un ruolo positivo per arginarlo, le strategie che puntano al suo “annientamento” rischiano di non funzionare. Un’analisi dello scenario e i motivi alla radice della “varichina della coscienza” che ci autoingannaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.