Consapevoli tanto dei rischi quanto delle opportunità, nidi e scuole dell’infanzia possono assolvere un ruolo “omeostatico”, cioè un’azione ecologica che valorizzi e amplifichi le esperienze tradizionali, ponendo le basi per la formazione di cittadini più consapevoli, più critici e più creativi.
Ecologia del digitale / DI BARI, COSIMO. - In: BAMBINI. - ISSN 0393-4209. - STAMPA. - (2022), pp. 27-27.
Ecologia del digitale
DI BARI, COSIMO
2022
Abstract
Consapevoli tanto dei rischi quanto delle opportunità, nidi e scuole dell’infanzia possono assolvere un ruolo “omeostatico”, cioè un’azione ecologica che valorizzi e amplifichi le esperienze tradizionali, ponendo le basi per la formazione di cittadini più consapevoli, più critici e più creativi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.