Consapevoli tanto dei rischi quanto delle opportunità, nidi e scuole dell’infanzia possono assolvere un ruolo “omeostatico”, cioè un’azione ecologica che valorizzi e amplifichi le esperienze tradizionali, ponendo le basi per la formazione di cittadini più consapevoli, più critici e più creativi.

Ecologia del digitale / DI BARI, COSIMO. - In: BAMBINI. - ISSN 0393-4209. - STAMPA. - (2022), pp. 27-27.

Ecologia del digitale

DI BARI, COSIMO
2022

Abstract

Consapevoli tanto dei rischi quanto delle opportunità, nidi e scuole dell’infanzia possono assolvere un ruolo “omeostatico”, cioè un’azione ecologica che valorizzi e amplifichi le esperienze tradizionali, ponendo le basi per la formazione di cittadini più consapevoli, più critici e più creativi.
2022
27
27
DI BARI, COSIMO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1259240
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact