Il numero curato da Vanna Boffo e Laura Formenti esplora lo stato delle Politiche formative relative all'apprendimento permanente in Italia. Nella parte dei contributi di esperienze sono state accolte diverse ricerche empiriche svolte nei CPIA italiani e relative al monitoraggio, valutazione e impatto delle competenze degli adulti apprese nei contesti formativi e di lavoro.
L’apprendimento permanente in Italia. Le scommesse del passato, la krisis del presente, le sfide del futuro / Vanna Boffo; Laura Formenti. - In: EPALE JOURNAL. - ISSN 2532-7801. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 1-166.
L’apprendimento permanente in Italia. Le scommesse del passato, la krisis del presente, le sfide del futuro
Vanna Boffo
Conceptualization
;
2022
Abstract
Il numero curato da Vanna Boffo e Laura Formenti esplora lo stato delle Politiche formative relative all'apprendimento permanente in Italia. Nella parte dei contributi di esperienze sono state accolte diverse ricerche empiriche svolte nei CPIA italiani e relative al monitoraggio, valutazione e impatto delle competenze degli adulti apprese nei contesti formativi e di lavoro.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
EPALE_JOURNAL_IT_N_11_2022_2.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
2.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.12 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.