Il numero curato da Vanna Boffo e Laura Formenti esplora lo stato delle Politiche formative relative all'apprendimento permanente in Italia. Nella parte dei contributi di esperienze sono state accolte diverse ricerche empiriche svolte nei CPIA italiani e relative al monitoraggio, valutazione e impatto delle competenze degli adulti apprese nei contesti formativi e di lavoro.

L’apprendimento permanente in Italia. Le scommesse del passato, la krisis del presente, le sfide del futuro / Vanna Boffo; Laura Formenti. - In: EPALE JOURNAL. - ISSN 2532-7801. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 1-166.

L’apprendimento permanente in Italia. Le scommesse del passato, la krisis del presente, le sfide del futuro

Vanna Boffo
Conceptualization
;
2022

Abstract

Il numero curato da Vanna Boffo e Laura Formenti esplora lo stato delle Politiche formative relative all'apprendimento permanente in Italia. Nella parte dei contributi di esperienze sono state accolte diverse ricerche empiriche svolte nei CPIA italiani e relative al monitoraggio, valutazione e impatto delle competenze degli adulti apprese nei contesti formativi e di lavoro.
Goal 4: Quality education
Goal 8: Decent work and economic growth
Vanna Boffo; Laura Formenti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
EPALE_JOURNAL_IT_N_11_2022_2.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.12 MB
Formato Adobe PDF
2.12 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2158/1277961
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact