Si tratta di un contributo in cui vengono descritte le attività di formazione per gli insegnanti di Fisica proposte negli ultimi cinque anni delle Università italiane nell'ambito del Piano Nazionale Lauree Scientifiche.

An overview of physics teacher professional development activities organized within the Italian PLS-Physics plan over the past five years / Michelini, Marisa; Malgieri, Massimiliano; Corradini, Olindo; De Angelis, Ilaria; Bernarduzzi, Lidia Falomo; Giliberti, Marco; Pagliara, Stefania; Pavesi, Maura; Sabbarese, Carlo; Salamida, Francesco; Straulino, Samuele; Immè, Josette. - In: JOURNAL OF PHYSICS. CONFERENCE SERIES. - ISSN 1742-6588. - ELETTRONICO. - 2297:(2022), pp. 1-12. (Intervento presentato al convegno Girep Webinar 2020) [10.1088/1742-6596/2297/1/012030].

An overview of physics teacher professional development activities organized within the Italian PLS-Physics plan over the past five years

Straulino, Samuele;
2022

Abstract

Si tratta di un contributo in cui vengono descritte le attività di formazione per gli insegnanti di Fisica proposte negli ultimi cinque anni delle Università italiane nell'ambito del Piano Nazionale Lauree Scientifiche.
2022
GIREP Malta Webinar 2020
Girep Webinar 2020
Michelini, Marisa; Malgieri, Massimiliano; Corradini, Olindo; De Angelis, Ilaria; Bernarduzzi, Lidia Falomo; Giliberti, Marco; Pagliara, Stefania; Pavesi, Maura; Sabbarese, Carlo; Salamida, Francesco; Straulino, Samuele; Immè, Josette
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Michelini_2022_J._Phys.__Conf._Ser._2297_012030.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Creative commons
Dimensione 856.18 kB
Formato Adobe PDF
856.18 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1278699
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact