Il tema dell’innovazione didattica è divenuto un punto di attenzione soprattutto in seguito al processo di riforma dei sistemi di istruzione superiore dell’Unione Europea iniziato nel 1999, quando 29 ministri dell’istruzione europei hanno sottoscritto nel capoluogo emiliano un accordo noto come «Dichiarazione di Bologna». La principale finalità del processo consisteva nella creazione di uno Spazio Europeo dell’Istruzione Superiore (European Higher Education Area - EHEA)
Università, innovazione didattica e sbocchi professionali / Fiorenza Toccafondi. - STAMPA. - (2021), pp. 109-114. (Intervento presentato al convegno La filosofia oggi Scuola, università, lavoro tenutosi a piattaforma Zoom nel 17-31 ottobre 2020).
Università, innovazione didattica e sbocchi professionali
Fiorenza Toccafondi
2021
Abstract
Il tema dell’innovazione didattica è divenuto un punto di attenzione soprattutto in seguito al processo di riforma dei sistemi di istruzione superiore dell’Unione Europea iniziato nel 1999, quando 29 ministri dell’istruzione europei hanno sottoscritto nel capoluogo emiliano un accordo noto come «Dichiarazione di Bologna». La principale finalità del processo consisteva nella creazione di uno Spazio Europeo dell’Istruzione Superiore (European Higher Education Area - EHEA)File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Università, innovazione didattica.pdf
Accesso chiuso
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
662.95 kB
Formato
Adobe PDF
|
662.95 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.