“Eco Gender Gap in Animated Films: Real and Fictional Gender-based Differences in Environmental Sensitivity”, in Formazione & Insegnamento, vol. 20, n. 1, 2022, pp. 603-611.

Eco Gender Gap in Animated Films: Real and Fictional Gender-based Differences in Environmental Sensitivity / Dalila Forni. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 1973-4778. - STAMPA. - 20:(2022), pp. 603-611. [10.7346/-fei-XX-01-22_52]

Eco Gender Gap in Animated Films: Real and Fictional Gender-based Differences in Environmental Sensitivity

Dalila Forni
2022

Abstract

“Eco Gender Gap in Animated Films: Real and Fictional Gender-based Differences in Environmental Sensitivity”, in Formazione & Insegnamento, vol. 20, n. 1, 2022, pp. 603-611.
2022
20
603
611
Dalila Forni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
603-611+-+52+Forni.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Creative commons
Dimensione 766.94 kB
Formato Adobe PDF
766.94 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1280490
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact