Si tratta di una ricostruzione dello Streit, del conflitto tra il civilista francofortese Rudolf Wiethoelter e il filosofo francofortese Juergen Habermas sul concetto di diritto (moderno) e soprattutto sul giurista (moderno) ovvero sul "Philosoph als wahrer Rechtslehrer", sul "filosofo come "vero maestro del diritto".
“Il conflitto francofortese tra Jürgen Habermas e Rudolf Wiethölter sul “filosofo come vero maestro del diritto” / Siciliano, Domenico. - In: RIVISTA DI FILOSOFIA DEL DIRITTO. - ISSN 2280-482X. - STAMPA. - (2022), pp. 193-218.
“Il conflitto francofortese tra Jürgen Habermas e Rudolf Wiethölter sul “filosofo come vero maestro del diritto”
Siciliano, Domenico
2022
Abstract
Si tratta di una ricostruzione dello Streit, del conflitto tra il civilista francofortese Rudolf Wiethoelter e il filosofo francofortese Juergen Habermas sul concetto di diritto (moderno) e soprattutto sul giurista (moderno) ovvero sul "Philosoph als wahrer Rechtslehrer", sul "filosofo come "vero maestro del diritto".File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



