IL saggio illustra i due canoni della didattica contemporanea, quello dell'istruzione e quello dell'educazione, evidenziandone limiti e potenzialità.
Didattica per l'educazione o didattica per l'istruzione? Il dilemma dell'educazione contemporanea / giuliano franceschini. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 2036-6981. - ELETTRONICO. - 25:(2022), pp. 199-209. [10.13128/ssf-13808]
Didattica per l'educazione o didattica per l'istruzione? Il dilemma dell'educazione contemporanea
giuliano franceschini
2022
Abstract
IL saggio illustra i due canoni della didattica contemporanea, quello dell'istruzione e quello dell'educazione, evidenziandone limiti e potenzialità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
13808-Article Text-24003-1-10-20220720.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
497.03 kB
Formato
Adobe PDF
|
497.03 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.