THE IMPACT OF SERVICE-LEARNING ON UNIVERSITY TEACHERS: A PART OF A SYSTEMATIC REVIEW Abstract Contributo Congresso internazionale sul service-learning nella università. International congress on service-learning on university. Impacta
The impact of service-learning on university teachers: a part of a systematic review / Mikol Kulberg Taub. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 0-0. ((Intervento presentato al convegno XI national V international congress on university service-learning. apsu11 impacta tenutosi a Barcellona nel 25-26-27 gennaio 2023.
The impact of service-learning on university teachers: a part of a systematic review.
Mikol Kulberg Taub
Investigation
2023
Abstract
THE IMPACT OF SERVICE-LEARNING ON UNIVERSITY TEACHERS: A PART OF A SYSTEMATIC REVIEW Abstract Contributo Congresso internazionale sul service-learning nella università. International congress on service-learning on university. ImpactaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Abstract Barcellona.docx
accesso aperto
Descrizione: Abstract comunicazione: THE IMPACT OF SERVICE-LEARNING ON UNIVERSITY TEACHERS: A PART OF A SYSTEMATIC REVIEW congresso barcellona
Tipologia:
Altro
Licenza:
Open Access
Dimensione
14.68 kB
Formato
Microsoft Word XML
|
14.68 kB | Microsoft Word XML | Visualizza/Apri |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.