I social network e, in particolare, Instagram rappresentano in questi anni efficaci strumenti per definire e comunicare l’identità di un fashion designer; la reazione istantanea del pubblico, che osserva e giudica i contenuti pubblicati, trasforma il singolo in un autore collettivo, dotato di un’identità plurale e polifonica, sviluppando una fluidificazione identitaria che decentra l’io e lo frammenta.
Fashion Portfolio. Un social network per la ricerca, il progetto, lo storytelling / Paolo Franzo. - In: AND. - ISSN 2785-7778. - ELETTRONICO. - 35:(2019), pp. 72-75.
Fashion Portfolio. Un social network per la ricerca, il progetto, lo storytelling
Paolo Franzo
2019
Abstract
I social network e, in particolare, Instagram rappresentano in questi anni efficaci strumenti per definire e comunicare l’identità di un fashion designer; la reazione istantanea del pubblico, che osserva e giudica i contenuti pubblicati, trasforma il singolo in un autore collettivo, dotato di un’identità plurale e polifonica, sviluppando una fluidificazione identitaria che decentra l’io e lo frammenta.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
franzo_AND_fashion portfolio.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
1.88 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.88 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.