L'articolo problematizza i costrutti della learning organisation e dell'organisational learning in riferimento all'istituzione universitaria ed in particolare ai corsi di laurea riportando una corposa letteratura internazionale che da tempo studia alcune componenti del fenomeno

Apprendimento istituzionale in prospettiva trasformativa dei corsi di laurea. A systematic review / Torlone, Francesca. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - ELETTRONICO. - 1:(2021), pp. 202-221.

Apprendimento istituzionale in prospettiva trasformativa dei corsi di laurea. A systematic review

Torlone, Francesca
2021

Abstract

L'articolo problematizza i costrutti della learning organisation e dell'organisational learning in riferimento all'istituzione universitaria ed in particolare ai corsi di laurea riportando una corposa letteratura internazionale che da tempo studia alcune componenti del fenomeno
2021
1
202
221
Goal 4: Quality education
Torlone, Francesca
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1303218
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact