La vulnerabilità della testimonianza si sviluppa in via principale a causa dell'età, delle condizioni fisiche o psichiche, della posizione rispetto a peculiari categorie di reato. In tale categoria rientrano la vittima del reato, il minore e l'infermo di mente.
Il testimone vulnerabile tra esigenze di protezione “dal” processo e diritto alla prova / Lorenzo Algeri. - In: DIRITTO PENALE E PROCESSO. - ISSN 1591-5611. - STAMPA. - (2020), pp. 129-139.
Il testimone vulnerabile tra esigenze di protezione “dal” processo e diritto alla prova
Lorenzo Algeri
2020
Abstract
La vulnerabilità della testimonianza si sviluppa in via principale a causa dell'età, delle condizioni fisiche o psichiche, della posizione rispetto a peculiari categorie di reato. In tale categoria rientrano la vittima del reato, il minore e l'infermo di mente.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Testimone vulnerabile.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
2.42 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.42 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.