Edizione dello scavo dell'Edificio P a Cosa (Orbetello, GR). Si tratta di un edificio costruito probabilmente in età augustea e abbandonato in età flavia, posto sulla via P tra Foro e Arce della colonia. IL volume contiene l'analisi stratigrafica e architettonica, e l'edizione dei reperti di scavo a cura del gruppo di ricerca dell'Università di Firenze. I reperti malacologia suggeriscono che si potesse tratta di una rivendita di molluschi edibili.
La colonia di Cosa tra Arce e Foro. Lo scavo dell'Edificio P (2017-2019) / Francesco Pagliani, M.R.. - STAMPA. - (2023), pp. 1-154.
La colonia di Cosa tra Arce e Foro. Lo scavo dell'Edificio P (2017-2019)
Francesco PaglianiMembro del Collaboration Group
;Ilaria RomeoSupervision
;Damiano BianchiMembro del Collaboration Group
;Valentina PescariMembro del Collaboration Group
;Valentina CardilloMembro del Collaboration Group
;Costanza BordoniMembro del Collaboration Group
;Anna Maria NardonMembro del Collaboration Group
;Dario PanaritiMembro del Collaboration Group
;Davide ArnesanoMembro del Collaboration Group
;Alessia ContinoMembro del Collaboration Group
;Lucilla D'AlessandroMembro del Collaboration Group
;Claudia Di DomenicoMembro del Collaboration Group
;Sarah ManiMembro del Collaboration Group
;Silvia ValisanoMembro del Collaboration Group
2023
Abstract
Edizione dello scavo dell'Edificio P a Cosa (Orbetello, GR). Si tratta di un edificio costruito probabilmente in età augustea e abbandonato in età flavia, posto sulla via P tra Foro e Arce della colonia. IL volume contiene l'analisi stratigrafica e architettonica, e l'edizione dei reperti di scavo a cura del gruppo di ricerca dell'Università di Firenze. I reperti malacologia suggeriscono che si potesse tratta di una rivendita di molluschi edibili.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



