ll 31 gennaio 2023, presso l’Aula Magna dell’Ateneo, si è svolto il Seminario European ITE Award 2022 Percorsi ed Esperienze eTwinning dalla scuola all’Università e la Cerimonia di premiazione per il riconoscimento europeo European ITE Award 2022, in cui l’Università degli Studi di Firenze è risultata vincitrice e prima in Europa. Il volume raccoglie gli Atti del Convegno e racconta la storia di eTwinning e della ricerca sviluppata nel quadro di un accordo tra il Dipartimen-to di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia dell’Università di Firenze, e dall’INDIRE - Unità Italiana di eTw che ha realizzato una proficua collaborazione interistituzionale.

European ITE Award 2022. Percorsi ed Esperienze eTwinning dalla scuola all’Università. Atti del Convegno / Biagioli Raffaella, Macinai Emiliano. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 1-144.

European ITE Award 2022. Percorsi ed Esperienze eTwinning dalla scuola all’Università. Atti del Convegno

Biagioli Raffaella;Macinai Emiliano
2023

Abstract

ll 31 gennaio 2023, presso l’Aula Magna dell’Ateneo, si è svolto il Seminario European ITE Award 2022 Percorsi ed Esperienze eTwinning dalla scuola all’Università e la Cerimonia di premiazione per il riconoscimento europeo European ITE Award 2022, in cui l’Università degli Studi di Firenze è risultata vincitrice e prima in Europa. Il volume raccoglie gli Atti del Convegno e racconta la storia di eTwinning e della ricerca sviluppata nel quadro di un accordo tra il Dipartimen-to di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia dell’Università di Firenze, e dall’INDIRE - Unità Italiana di eTw che ha realizzato una proficua collaborazione interistituzionale.
2023
9788846767691
Goal 4: Quality education
Goal 8: Decent work and economic growth
Goal 10: Reduced inequalities
Goal 11: Sustainable cities and communities
Biagioli Raffaella, Macinai Emiliano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1332811
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact