L'articolo approfondisce tre concetti chiave, inclusione, didattica, epistemologia, per comprendere il nuovo progetto di formazione iniziale dei docenti di scuola secondaria

La formazione iniziale degli insegnanti di scuola secondaria: tre concetti fondamentali / Giuliano Franceschini. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - ELETTRONICO. - xli:(2023), pp. 60-64.

La formazione iniziale degli insegnanti di scuola secondaria: tre concetti fondamentali

Giuliano Franceschini
2023

Abstract

L'articolo approfondisce tre concetti chiave, inclusione, didattica, epistemologia, per comprendere il nuovo progetto di formazione iniziale dei docenti di scuola secondaria
2023
xli
60
64
Giuliano Franceschini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
NS2_ottobre 2023_LXI.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.61 MB
Formato Adobe PDF
1.61 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1334291
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact