L'articolo approfondisce tre concetti chiave, inclusione, didattica, epistemologia, per comprendere il nuovo progetto di formazione iniziale dei docenti di scuola secondaria
La formazione iniziale degli insegnanti di scuola secondaria: tre concetti fondamentali / Giuliano Franceschini. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - ELETTRONICO. - xli:(2023), pp. 60-64.
La formazione iniziale degli insegnanti di scuola secondaria: tre concetti fondamentali
Giuliano Franceschini
2023
Abstract
L'articolo approfondisce tre concetti chiave, inclusione, didattica, epistemologia, per comprendere il nuovo progetto di formazione iniziale dei docenti di scuola secondariaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
NS2_ottobre 2023_LXI.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.61 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.61 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.