Indagine sulla tassazione in epoca tardorepubblicana, con elementi di originalità a partire dalle sollecitazioni ricavate dal libro di J. France
Politica e fiscalità in età repubblicana. A proposito di J. France. ‘Tribut. Une histoire fiscale de la conquête romaine’ / Cecconi giovanni. - In: ATHENAEUM. - ISSN 0004-6574. - STAMPA. - 112:(2024), pp. 198-207.
Politica e fiscalità in età repubblicana. A proposito di J. France. ‘Tribut. Une histoire fiscale de la conquête romaine’
Cecconi giovanni
2024
Abstract
Indagine sulla tassazione in epoca tardorepubblicana, con elementi di originalità a partire dalle sollecitazioni ricavate dal libro di J. FranceFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.