La lettura critica nell’era digitale: il progetto EMILE Supportare le scuole nell’autoregolazione dei processi di alfabetizzazione digitale

La lettura critica nell’era digitale: il progetto EMILE Supportare le scuole nell’autoregolazione dei processi di alfabetizzazione digitale / chiara pecini, silvia della rocca, antea scrocco. - ELETTRONICO. - (2024).

La lettura critica nell’era digitale: il progetto EMILE Supportare le scuole nell’autoregolazione dei processi di alfabetizzazione digitale

chiara pecini;silvia della rocca;antea scrocco
2024

Abstract

La lettura critica nell’era digitale: il progetto EMILE Supportare le scuole nell’autoregolazione dei processi di alfabetizzazione digitale
2024
chiara pecini, silvia della rocca, antea scrocco
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PROGETTO EMILE_eBook-PDF (150x228mm).pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Creative commons
Dimensione 6.02 MB
Formato Adobe PDF
6.02 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1370732
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact